Piegatura Lamiere

Questo tipo di lavorazione si utilizza per ottenere dalle lamiere metalliche il disegno richiesto dai clienti.

Contattaci Ora

Piegatura di Lamiere

Piegatura a freddo della lamiera

La piegatura delle lamiere è la lavorazione meccanica che consente la deformazione plastica della lamiera stessa, ed è una delle lavorazioni di precisione che Officine Piccoli realizza con la professionalità e la qualità che la contraddistinguono da oltre 50 anni.
La piegatura delle lamiere è utilizzata per ottenere le forme richieste a disegno dai Clienti .

Effettuiamo tutti gli interventi di pressopiegatura grazie a macchine di ultima generazione che assicurano risultati di eccezionale qualità. Le nostre pressopiegatrici sono inoltre dotate di sistemi di carico e scarico delle lastre, il che permette anche l’esecuzione di tirature considerevoli in tempi ristretti.

Lavorazione di precisione e prototipazione

L’azienda è in grado di eseguire lavorazioni di pressopiegatura di prototipi e/o pezzi in piccole e grandi serie, destinati ai settori produttivi. Le nostre attrezzature comprendono:

  • BEYELER 12.000 x 1.500 T
  • SOMO 8.000 x 1.200 T
  • LVD 4.000 x 320 T
  • BEYELER 4.000 x 225 T

Servizio di Consulenza

Siamo in grado di garantire una concreta collaborazione in fase di analisi delle necessità dei clienti collaborando così nella definizione della fattibilità e migliore utilità dei pezzi richiesti.

Hai bisogno di informazioni?

Specializzata nel campo della lavorazione a freddo delle lamiere, Officine Piccoli, con sede a Verona, vanta una presenza ultracinquantennale sul mercato: la migliore garanzia di affidabilità per tutti i suoi Clienti.

Contattateci direttamente per avere maggiori informazioni riguardo ai nostri servizi e prodotti ed eventualmente ottenere un rapido preventivo.

045 504895

Contact Us

* Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: